Il sabato è per me giornata pulizie in casa, cambio lenzuola e lavatrici, e il mio problema più grande è quello di piegare le odiose lenzuola con angoli prima di stenderle.
Avete anche voi questo problema? Se sì la soluzione è in
questo video.
Provato? Fatemi sapere come è andata o svelatemi il vostro trucco per risolvere questo problemone!

Saturday is the day I spend cleaning the house, changing the bed sheets and doing the laundry, and one of my biggest problem is how to fold a fitted sheet.
Do you have the same problem? If yes, the solution can be found in this video.
Have you tried it? Let me know and tell me what is your trick to solve this problem!



  1. Carlonicola on sabato 19, 2011

    Non si capisce davvero niente, il video purtroppo non mi è stato di alcun aiuto, ammetto di essere negato ma il video non l’ho trovato affatto istruttivo