Rieccomi dopo una lunga assenza. Lo so, dovrei essere più costante, ma in questo periodo ho un po’ di panico da foglio bianco, proprio quando dovrei scrivere migliaia di articoli, una tesi, una relazione di dottorato e un curriculum.
Sì, diciamo che ci sono un po’ di cose in ballo e dovrei decidere cosa voglio fare della mia vita, ma cerco di rimandare il più possibile tutte le scelte per pigrizia o per paura.

A parte questo, cosa ho fatto in questo periodo? Dopo il weekendino in montagna ho trascorso una settimana di completo relax all’isola d’Elba: campeggio, spiaggia con libro, spiaggia e pisolino, pranzo, spiaggia e libro, cena e vino, sonno. Insomma, sono diventata una vecchietta!

Mi sono data a degustazioni e alla buona cucina, il weekend scorso ero alla sagra della patata a Gottolengo a distruggermi di gnocchi e spiedo, martedì ho partecipato a una degustazione di Riesling e questo weekend ho in programma di andare al festival franciacorta 2011, con la speranza di riuscire a visitare qualche cantina (potete trovare il programma qui.
Se non avessi la fortuna di vivere già in zona, probabilmente prenoterei una stanza in questo hotel in Franciacorta, il sito è davvero molto completo e le foto del ristorante mi fan venire l’acquolina in bocca!



  1. It‘s quite in here! Why not leave a response?