Lo sapete tutti, sono meteoropatica: sì, il tempo influisce sul mio umore, quando c’è il sole saltello come un canguretto felice e quando piove e fa freddo sono depressissima. Oggi è una giornata uggiosa, ci sono 19°, piove, il cielo è grigio. In più non mi sono del tutto ripresa dal rientro al lavoro dopo 6 mesi in trasferta, quindi il mio morale è proprio sotto i tacchi.
Se non fossi a dieta e soprattutto se avessi gli ingredienti a casa mi cimenterei con questa ricetta per una torta al cioccolato: decisamente una bomba calorica, ma ogni tanto ce n’è bisogno!

You know me, I’m totally “weather-pathic”: yes, the weather changes my mood, when it’s sunny I can jump like a happy kangaroo and when it’s cold and rainy I got really depressed. Today is a dull day, there are 19°, it’s raining and the sky is gray. Moreover, I haven’t recovered from being back at work after 6 months away, so today I feel really down.
If I were not on a diet and if I had the ingredients at home I would try to make this recipe for a chocolate cake: yes, it’s a real calorie bomb, but sometimes you need it!



  1. It‘s quite in here! Why not leave a response?