Decido di andare al supermercato a piedi nonostante la pioggia e il vento: ho i miei splendidi stivali da pioggia verdi, giacca a vento arancione e ombrellino arancione in tinta perfetta col giubbotto. Ho una borsa piena di bottiglie di birra che tintinnano e che devo portare al deposito per avere la cauzione (60 centesimi, proprio una cifrona!).
Esco di casa, faccio due passi e un ragazzo in bici mi apostrofa:

Excuse me, I have to tell you something, you are so sexi!

Lo guardo e proseguo per la mia strada con una mano già in borsa pronta per usare una delle bottiglie come arma di difesa.
Lui continua:

Your skin is so perfect, which kind of soap do you use?

Rispondo un:

No soap

Lui sorride, mi sbiascica un

Ok, take care

e pedala via.

Voleva un consiglio per un regalo alla sua ragazza o era solo un tentativo di approccio un po’ fallimentare?



  1. Paolo on lunedì 7, 2011

    Mai che ti vada bene qualcosa! :D

    Secondo me è il fascino della bottiglie tintinnanti!

  2. Elly on lunedì 7, 2011

    In effetti sono proprio una lamentona! Credo anche io che fosse solo per le bottiglie, forse sperava che fossero piene :)