Grazie a questo post ho scoperto l’esistenza della funzione “archivia” di gmail. Probabilmente è la scoperta dell’acqua calda e tutti voi ne sarete al corrente e la conoscerete da anni e anni. Beh, io, povera ignorante, ne vengo a conoscenza solo ora.

In una ventina di minuti ho tolto dalla mia Inbox quasi 200 mail, alcune sono state archiviate secondo etichette già esistenti, altre etichette sono state create ex novo, altre mail sono state eliminate. Già, perché io sono una che non butta via niente, ma a un certo punto arriva il momento in cui è necessario separarsi da certe cose (le mail che ti informano di sconti e promozioni vecchie di due anni, ad esempio!).

Buon proposito del giorno: dedicare almeno 5 minuti ogni giorno alla pulizia della mail per mettere un po’ di ordine almeno lì.



  1. It‘s quite in here! Why not leave a response?