Se è una domanda che vi state ponendo o vi siete posti, ecco la risposta: un bel portabottiglie. Ci siamo chiesti anche noi dove poter mettere le innumerevoli bottiglie di vino che avevamo in casa. Gli scatoloni erano certo una soluzione comoda, ma non erano certo estetici e ingombravano quasi un terzo della cantina.
Ci siamo guardati intorno, abbiamo visto varie soluzioni per cantinette ma erano tutte o molto costose o poco capienti. Un rapido sguardo al sito dell’Ikea e abbiamo trovato la soluzione che sembrava più adeguata: questo portabottiglie in abete.
Capienza perfetta, costo contenuto, ma colore orribile. Abbiamo quindi deciso di armarci di molta pazienza, comprare pennelli e vernice e ridipindere uno a uno i pezzi di questo mobile. Il risultato? Una cantinetta perfetta e fatta in casa!
Abbiamo finito solo l’altro ieri di ridipingerla e ieri di montarla, ma non abbiamo resistito all’impulso di riempirla. Ed eccola qui!
Io sono proprio soddisfatta del risultato e non vedo l’ora di trovare un nuovo oggetto d’arredamento da personalizzare. Voi cosa ne pensate?



  1. It‘s quite in here! Why not leave a response?