…e tutti mi danno del lei. “Scusi, mi sa dire l’ora?” “Sono 22 euro, ha per caso i 2 euro?”. Naturalmente la cosa mi mette un po’ di tristezza… insomma, non mi vesto da signora e non sembro una signora. Le mie unghie oggi sono di questo colore, vi sembrano forse le unghie di una persona a cui dare del Lei?



  1. Gigi on mercoledì 7, 2010

    Brava, stai finalmente imparando a fare i post.
    Come ti trovi con wordpress 3.0?

  2. george on mercoledì 7, 2010

    dai eli…. trabquilla… sono cose che capitano… guarda me…quasi 33 e nn sentirli!!! io mi faccio dare del TU! ci mancherebbe… =)

  3. Elly on mercoledì 7, 2010

    @gigi: non uso ancora wordpress 3.0, mi spiace
    @george: nonostante l’educazione ricevuta sto dando del tu a tutti. Però con i ragazzini non funziona proprio, è Lei a gogo… va beh, l’importante è sentirsi giovani dentro!

  4. george on mercoledì 7, 2010

    bhe elly, cosa vuoi farci?… capita anche a me…e li “correggo” subito… hai detto bene, il segreto è sentirsi sempre giovane… te lo dice PETER PAN…